Grande giornata di atletica a Tolentino

1' di lettura 19/04/2021 - 204 atleti spalmati su 8 ore di gare a causa delle stringenti normative Covid.

Oltre alla specialità dei 10.000 mt si è gareggiato anche nel salto in lungo e nel salto in alto (prima volta dopo alcuni decenni allo Stadio Della Vittoria) con le categorie giovanili. Di grande rilievo tecnico sicuramente la vittoria maschile del camerte (Cus Camerino) Stefano Massimi con il tempo di 29’34”, a livello femminile l’osimana Simona Santini s’impone su tutte con la bella prestazione di 36’34”. Esordio stagionale nel salto in alto per l’atleta di casa Ambra Compagnucci che nonostante il periodo d’intenso allenamento ha deciso di onorare la gara di casa con la buona misura di 1,55m.

Imponente è stata la risposta dei volontari che hanno risposto alla chiamata di Alessandro Fineschi presidente dell’associazione Crazy Sport. Genitori, atleti ed amici si sono ritrovati ed alternati lungo tutta la giornata di sabato fin dalle prime ore della mattinata. Presente anche il Presidente regionale federale Simone Rocchetti che si è complimentato per l’ottima organizzazione.

Grande la soddisfazione di tutto il gruppo Crazy Sport che vive l’ennesima giornata di festa allo Stadio Della Vittoria e che vede consolidarsi la presenza tolentinate nell’atletica regionale e non solo. Appuntamento al prossimo 27 giugno con un meeting incentrato sulla velocità dove si spera di aprire le porte al pubblico e agli atleti più piccoli fino ad ora lasciati fuori a causa della pandemia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2021 alle 14:20 sul giornale del 20 aprile 2021 - 133 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, camerino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYk5





logoEV
logoEV