A corso Cairoli una nuova sede dell'Immobiliare Crescimbeni targata Gold Energy: "Rapporto diretto e attenzione al territorio"

1' di lettura 08/05/2021 - L’Immobiliare Crescimbeni apre una nuova sede in corso Cairoli.

Al numero 54 si trova infatti da oggi uno sportello dedicato all’assistenza luce e gas. Benita Montecchiari e Michele Rango, titolari dell’Immobiliare e soci da vent’anni, sono infatti ora affiliati al marchio Gold Energy, la vecchia Goldengas, con cui condividono il metodo di lavoro basato sul rapporto diretto fra l’azienda e il cliente e l’attenzione al territorio.

“Allo sportello di corso Cairoli, dedicato completamente alla gestione di luce e gas, una nostra dipendente, Veronica Parrella, sarà sempre disponibile per qualsiasi tipo di consulenza o informazione, gratuitamente – dice Benita Montecchiari -. Sarà sufficiente portare una bolletta del vecchio gestore per avere una consulenza, a prescindere dalla scelta di passare o meno a Gold Energy. Al nostro sportello sarà possibile anche pagare bollette senza recarsi alle poste, effettuare cambi di Iban e pagamenti senza alcun costo aggiuntivo. Ciò che lega noi dell’Immobiliare Crescimbeni all’azienda Gold Energy è la preferenza per il rapporto diretto con il cliente e l’attenzione al territorio. Non ci sono numeri verdi, siamo per il contatto diretto”.

Alla cerimonia di inaugurazione di sabato mattina è stata presente l’assessore del Comune di Macerata Laura Laviano, che ha dedicato alla nuova sede un post su Facebook, sottolineando l’importanza che l’agenzia immobiliare ha per la città e la sua attenzione al risparmio energetico.

Per informazioni tel. fisso 0733 473258 o tel. 3899452188.

Vuoi pubblicizzare la tua attività? Contattaci al tel. 366 2936708 o alla mail fabiocardona@viverecamerino.it


di Lorenzo Fava
redazione@viveremacerata.it







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-05-2021 alle 17:41 sul giornale del 10 maggio 2021 - 1461 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, pubbliredazionale, lorenzo fava, macerata luce e gas, gold energy, gold energy macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2jk





logoEV
logoEV