Cingoli, tremenda carambola fra tre mezzi: gravissimo un giovane motociclista

1' di lettura 11/05/2021 - Ancora un tremendo incidente lungo le strade della provincia di Macerata con un giovane che ora lotta su un letto di ospedale fra la vita e la morte.

Lo scontro si è verificato poco prima delle 21 lungo la strada provinciale 502, in località Mummaiola di Cingoli.

Per cause ancora in corso di accertamento, all'altezza di una curva sono entrate in collisione due auto e una moto. L'urto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato il giovane alla guida del mezzo a due ruote.

Sul luogo del sinistro in breve sono arrivati i soccorsi e il personale sanitario del 118 ha disposto il trasporto del centauro all'ospedale di Torrette: le sue condizioni sono gravissime. Nulla di particolarmente preoccupante, invece, per gli occupanti delle due auto. Solo per una ragazza alla guida di uno dei veicoli coinvolti, si è reso necessario il trasporto in ospedale ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

Oltre al personale sanitario del 118, arrivato sul posto con tre ambulanze, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Cingoli e del Comando provinciale di Macerata e i vigili del fuoco.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2021 alle 23:40 sul giornale del 12 maggio 2021 - 1026 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, carabinieri, cingoli, 118, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2GI





logoEV
logoEV