Inarrestabile la squadra Bianca del Volley Macerata

2' di lettura 12/05/2021 - La squadra Bianca del Volley Macerata batte la Videx Grottazzolina e chiude imbattuta il proprio girone; sesto 3-0 consecutivo per i ragazzi guidati da Matteo Cacchiarelli e Giammarco Storani (hanno già anticipato l’ultimo turno) che ora guardano con fiducia alla Semifinale Territoriale in programma fra poco più di 10 giorni.

Primo set senza storia con Francesco Corradini che, in apertura, piazza due ace che valgono il 4-1; i locali aumentano il gap e grazie a Matteo Bussolotto e Alessandro Ciccioli volano sul 18-9 con Andrea Sigona (8 punti nel set) che chiude il primo parziale con il punteggio di 25-16. Al cambio di campo la musica non cambia: due ace proprio di Andrea Sigona regalano il +5 ai biancorossi mentre Michele Meschini firma il 13-6; Samuele Meschini trova il punto del 19-6 con la squadra di casa che amministra il vantaggio fino al 25-11 che chiude la seconda frazione. Il terzo periodo si svolge con la stessa trama dei precedenti: un errore in attacco dei locali manda inizialmente la Videx avanti di due punti (4-6) ma Samuele Meschini impatta subito a quota 6; il turno in battuta dello stesso schiacciatore locale fa volare i maceratesi sul 12-6 mentre Omar Violini stampa a terra il primo tempo che vale il 21-13. Piccola reazione della Videx che recupera fino al 23-20 ma una difesa lunga di Filippo Ciucciovè sorprende la retroguardia ospite e regala il match point al Volley Macerata (24-20) trasformato immediatamente da Alessandro Cicccioli per un 3-0 che vale l’imbattibilità in Regular Season.

Ora la squadra Bianca del Volley Macerata dovrà aspettare che si concluderanno tutte le altre partite dei due gironi per scoprire quale sarà la formazione che le contenderà la Semifinale Territoriale fra poco più di 10 giorni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2021 alle 18:55 sul giornale del 13 maggio 2021 - 138 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, comunicato stampa, volley macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2Kr





logoEV
logoEV