Torneo di calcio tennis a Tolentino

1' di lettura 12/05/2021 - L' A.S.D. Insieme per Te e l’Associazione Oratorio Don Bosco Tolentino A.P.S., che danno vita al Gruppo “Oratori Riuniti di Tolentino", in collaborazione con L’A.S.D. Borgorosso di Tolentino, organizzeranno dal 15 giugno al 3 luglio 2021 il 1° Torneo di Calcio Tennis Città di Tolentino una disciplina che non prevede contatto fisico ma che è molto tecnica, spettacolare e divertente.

La manifestazione, volta a dare un segno di speranza per un ritorno ad una normale attività sportiva di giovani ed adulti non professionisti, si svolgerà, con il patrocinio del Comune di Tolentino, presso l'impianto sportivo all'aperto dell’Oratorio Don Bosco di Tolentino.

"Siamo ben felici di sostenere questa iniziativa sportiva - sottolinea Fausto Pezzanesi Assessore allo Sport – che coinvolgerà appassionati di tutte le età in un torneo molto spettacolare e divertente. E’ uno dei tanti eventi che animeranno, a partire dalle prossime settimane, la nostra Città, favorendo occasioni di ripartenza e di socializzazione, anche attraverso la pratica sportiva".

Il Torneo riguarderà due categorie, quella under 18, per ragazzi dai 13 ai 18 anni, e quella Over 18, dai 18 anni in su e vedrà la premiazione delle prime tre squadre di ogni categoria. Le squadre dovranno essere composte da tre giocatori (due in campo ed una riserva obbligata però a giocare) ed il costo di iscrizione sarà di 15 € a squadra. Tutta la manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2021 alle 16:04 sul giornale del 13 maggio 2021 - 133 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2Kv





logoEV
logoEV