contatore accessi free

Il presidente del consiglio comunale in visita all'Agrario di Macerata: "Un'eccellenza della nostra regione"

1' di lettura 14/05/2021 - Nei giorni scorsi il presidente del Consiglio comunale Francesco Luciani ha accolto l’invito della dirigente dell’Istituto Agrario “G. Garibaldi” di Macerata, la professoressa Maria Antonella Angerilli, di far visita presso la scuola.

Il presidente, insieme alla dirigente e ai collaboratori, il professor Luigi Morresi e la professoressa Paola De Laurentiis, ha incontrato gli studenti e visitato alcune delle principali strutture della scuola e dell’azienda annessa. "Non potevo non accogliere l’invito della dirigente Angerilli - ha commentato il presidente Luciani -. Ho avuto modo di visitare i laboratori, le aule, il Giardino dei Semplici e molto altro e ho apprezzato la professionalità e la dedizione dei docenti, degli assistenti e di tutto il personale scolastico di un istituto che rappresenta un’eccellenza della nostra Regione e che ha superato il traguardo dei 150 anni di attività. Ringrazio la dirigente Angerilli per l’invito e per questo importante momento di incontro che mi ha permesso di apprezzare un istituto all’avanguardia".

"Sono rimasta colpita del sincero interesse con il quale il presidente Luciani – ha aggiunto la dirigente Angerilli - ha visitato i numerosi laboratori innovativi, la biblioteca di recente ristrutturata, il Convitto, la cantina con laboratorio sensoriale riuscendo a cogliere l’importanza dell’offerta formativa all’avanguardia di un istituto che dialoga da sempre con le istituzioni e contribuisce alla formazione dei giovani pronti ad affrontare le sfide del futuro".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2021 alle 13:19 sul giornale del 15 maggio 2021 - 280 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b25T





logoEV
logoEV