Anche il Tolentino piange Catia, mamma del giocatore Tizi: "Porteremo con noi la gioia di averla avuta vicina"

1' di lettura 15/05/2021 - Tolentino in lutto per la prematura scomparsa di Catia Guglielmi, deceduta a causa di una grave malattia a soli 50 anni (leggi).

Profondo cordoglio anche da parte della società di calcio del Tolentino, in cui milita in prima squadra il figlio Lorenzo Tizi.

"In questo momento di immenso dolore tutti noi ci stringiamo intorno alle famiglie Tizi e Guglielmi. Salutiamo, abbracciati a loro, la carissima Catia nel giorno della sua partenza per il Viaggio. Certi della sua Eterna presenza, porteremo sempre con noi la gioia di averla avuta vicina - scrivono dalla società di Serie D - Mai dimenticheremo la generosità con cui, in punta di piedi, allietava il gruppo del suo Lorenzo con stupendi rinfreschi, considerandoli come una sorta di premio per tutti coloro che accompagnavano il proprio gioiellino nella sua crescita prima umana e, poi, sportiva. Sapeva che Lorenzo aveva doti tecniche superiori a tutti, ma mai questo è stato per lei quel che contava. Insieme a Mauro ci ha affidato non un “campione” ma un ragazzino da far diventare uomo. La missione è riuscita grazie alla grandissima esaltazione dei valori della socialità e del rispetto dell’individuo che questa straordinaria famiglia ha saputo trasmettere alla nostra piccola comunità calcistica. Mettersi a totale disposizione degli altri è stato uno dei tratti caratterizzanti Catia. Si tratta di un grande dono che ha saputo lasciare in eredità a coloro che la circondavano come dimostra, da sempre ed ogni giorno, il nostro Lorenzo".


di Redazione
redazione@viverecamerino.it
redazione@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2021 alle 09:34 sul giornale del 17 maggio 2021 - 172 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3bi





logoEV
logoEV