La rivoluzione maceratese nella digestione del lattosio: niente più fastidi dopo i pasti

3' di lettura 17/05/2021 - L’intolleranza al lattosio è una condizione che non permette la corretta gestione degli alimenti contenenti lo zucchero lattosio creando dolori, gonfiori, e corse al bagno. Secondo l’Associazione Italiana Latto Intolleranti (AILI) il 40% della popolazione italiana ha problemi di digestione del lattosio. Moltissime persone hanno questo problema, ma non lo sanno e quindi non conoscono nemmeno la soluzione!

Questo zucchero lattosio viene normalmente scisso nell’intestino tenue, negli zuccheri semplici glucosio e galattosio grazie all’enzima lattasi. La carenza di enzima lattasi comporta la maldigestione del lattosio, ovvero la fermentazione dello stesso nell’intestino, condizione che chiamiamo intolleranza al lattosio. Come già detto i principali sintomi di questa condizione sono gonfiore, flatulenza, coliche e diarrea. Per alcune persone questa si manifesta con stipsi, cefalea e sfoghi cutanei.

LACTOSOLUTION 15000 (della Nutras di Macerata) è l’integratore alimentare specifico per l’intolleranza al lattosio a base di enzima lattasi con aggiunta di calcio. E’ un prodotto in compresse, non è un farmaco, che permette quindi di non avere disturbi quando si mangia alimenti contenenti lattosio anche se si è latto-intolleranti. Grazie a questo innovativo integratore, le persone che maldigeriscono il lattosio e che manifestano fastidi dopo i pasti possono tornare a gustare in tranquillità i piatti finora proibiti come dolci, creme, formaggi, latte e latticini, gelati, yogurt, prodotti di pasticceria, insaccati.

Perché LACTOSOLUTION 15000 è innovativo?

- Alta efficacia. Una compressa contiene fino a 8 volte la quantità di enzima presente negli integratori normalmente in commercio ovvero 150 mg, equivalenti a 15’000 FCC di efficacia enzimatica. Invece della beta-galattosidasi (meno specifica ma presente in molti prodotti) viene usata la lattasi da Aspergillus Oryzae come principio attivo e l'aggiunta di un particolare calcio come eccipiente ne aumenta ulteriormente l'efficacia.

- Azione rapida. Una sola compressa assunta appena prima del pasto con il lattosio permette di mangiare in tranquillità. La compressa è minuscola e volutamente insapore.

- Confezione rivoluzionaria. Portapillole in alluminio, anti polvere, anti raggi UV, immergibile in acqua ed impossibile da dimenticare a casa.

Ancora, è adatto ad adulti e bambini (ai bambini sotto i 3 anni di età va somministrato da un adulto); non ha effetti collaterali né ha controindicazioni; è stato ideato da persone intolleranti al lattosio ed è prodotto in Italia.

Da un'indagine interna e dai commenti degli utenti visibili pubblicamente online, più del 95% delle persone che hanno provato LACTOSOLUTION 15000 sono risultate entusiaste della sua efficacia e praticità.

Quali confezioni sono disponibili?

Oltre alla confezione da 15 compresse con il portapillole, puoi acquistare in farmacia in flaconi ricarica da 30 e da 75 compresse. In questo modo puoi risparmiare sul costo per pasto e assicurarti la ricarica del portapillole comodamente a casa. Abbiamo pensato anche ad una soluzione per gelaterie e pasticcerie, con la bustina monodose. Se hai un locale e vuoi donare ai clienti l’opportunità di mangiare tutto quello che offri, non esitare di contattarci tramite i canali ufficiali (Pagina Facebook, Sito Web).

E’ un prodotto sicuro?

LACTOSOLUTION 15000 è stato approvato dal Ministero Della Salute italiano con codice 111389, è presente nelle migliori farmacie e sempre più medici lo consigliano come rimedio.

Sei intollerante al lattosio? Cosa aspetti a provare LACTOSOLUTION 15000? Collegati ora a https://www.lactosolution.com/

Vuoi pubblicizzare la tua attività? Contattaci al tel. 366 2936708 o alla mail fabiocardona@viverecamerino.it


di Redazione
redazione@viverecamerino.it
redazione@viveremacerata.it







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-05-2021 alle 16:09 sul giornale del 18 maggio 2021 - 940 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, rimedi, Nutras, intolleranza al lattosio, lactosolution, rimedi intolleranza al lattosio, intolleranza al lattosio rimedi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3l0





logoEV