La squadra Rossa del Volley Macerata termina la Regular Season

1' di lettura 18/05/2021 - Termina con una sconfitta, già in preventivo, contro la forte Cucine Lube Civitanova A il cammino in Regular Season dei ragazzi di Riccardo Tobaldi e Daniele Del Gobbo; i biancorossi riescono a tenere botta nelle fasi iniziali di ogni set alla formazione rivierasca ma poi la differenza fisica tra le due squadre esce inevitabilmente fuori premiando i cucinieri.

Nel primo set Macerata tiene il ritmo fino al 7-7 quando, sul turno al servizio di Melonari, Civitanova piazza un break di 7 punti che le consente di allungare sul 14-7 aumentando piano piano il gap fino al conclusivo 25-13. Al cambio di campo i Rossi riescono ad avere un punticino di vantaggio nella fase centrale del set (10-11) poi i rivieraschi spingono sull’acceleratore andando a chiudere il parziale con il punteggio di 25-17. Il terzo periodo è senza storia con Civitanova che si porta subito sul 9-4 allungando progressivamente sul 19-8 per poi andare ad aggiudicarsi il set 25-10 ed il match con un facile 3-0.

La squadra Rossa del Volley Macerata termina il girone A in coda alla classifica ed ora attende il nuovo calendario per sapere se dovrà affrontare la final four per i piazzamenti validi dal 5° all’8° posto; l’eventuale semifinale sarà contro la Cucine Lube Civitanova B. In attesa ancora dell’avversario, invece, la formazione Bianca del Volley Macerata, guidata da Matteo Cacchiarelli e Giammarco Storani che, da vincitrice del Girone B, dovrà affrontare la seconda del Girone A (San Severino Volley o Iplex).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2021 alle 13:31 sul giornale del 19 maggio 2021 - 135 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, comunicato stampa, volley macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3wa





logoEV
logoEV