contatore accessi free

Area di crisi fermano-maceratese, Pasqui e Marcozzi: "Atto concreto per il rilancio"

1' di lettura 19/05/2021 - “Ancora un gesto concreto a favore della rinascita economica del Fermano e del Maceratese, a sostegno delle imprese che ne rappresentano il pilastro sia economico che occupazionale. Nell’ultima seduta di giunta, Forza Italia, tramite l’assessore Stefano Aguzzi ha deliberato le linee guida per la predisposizione dell’avviso pubblico relativo alla presentazione di progetti formativi nell’area di crisi complessa fermano-maceratese”.

E’ quanto fanno sapere, in una nota congiunta, la Capogruppo regionale FI, Jessica Marcozzi, e il consigliere regionale, vicepresidente dell’Assemblea legislativa delle Marche, Gianluca Pasqui.

“Tale intervento formativo – spiegano Marcozzi e Pasqui - si attuerà nell’ambito del Por Marche FSE 2014/2020- Asse 3, Priorità di Investimento 10.3 ed è finalizzato all’innalzamento del livello di istruzione della popolazione adulta attraverso percorsi di Formazione Permanente destinando allo stesso la somma complessiva di 400.000 euro. Dunque ancora una volta l’Amministrazione regionale e Forza Italia mostrano attenzione con atti concreti per il rilancio economico, produttivo, sociale e occupazionale dei territori che maggiormente stanno soffrendo la piaga della crisi, come quello del Fermano-Maceratese”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2021 alle 14:12 sul giornale del 20 maggio 2021 - 143 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3FB





qrcode