contatore accessi free

Due settimane di prova gratuita con la Maceratese per i bambini appassionati di calcio

1' di lettura 19/05/2021 - Chi opera nel settore giovanile ha come missione quella di guardare avanti e alla Maceratese lo si fa anche nell’attuale, complicato, periodo.

La società presieduta da Alberto Crocioni ha pensato di anticipare il via della prossima stagione, con una idea che consentirà ai bambini (non tesserati) costretti dalla pandemia a restare chiusi in casa e fermi per intere settimane, di tornare a correre e calciare il pallone.

Il mese di giugno ormai vicino si trasformerà in un gustoso periodo di divertimento allo Stadio della Vittoria di Macerata, ghiotto anche per le famiglie perché sarà totalmente gratuito. La novità sarà rivolta ai piccoli della Scuola calcio, dai 5 ai 13 anni di età e si concretizzerà in un periodo di prova che, dal primo di giugno durerà fino al 15 giugno (di pomeriggio, dalle ore 15 alle 16.30 gli Esordienti, alle 17 i baby della Scuola Calcio), naturalmente nel rispetto dei protocolli sanitari, quindi non potranno essere utilizzati spogliatoi e docce.

L’iscrizione dovrà essere effettuata in segreteria entro il 31/5 e l’attività all’aperto sarà una sorta di antipasto prima del piatto forte rappresentato poi, quasi a fine estate, dal via alla prossima annata agonistica 2021-2022. La stagione, sembra e speriamo, del definitivo ritorno alla normalità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2021 alle 13:15 sul giornale del 20 maggio 2021 - 169 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, S.S. Maceratese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3Fn





logoEV
logoEV