Nuovi direttori per i dipartimenti di Giurisprudenza ed Economia di Unimc

1' di lettura 24/05/2021 - Università di Macerata, altri due Dipartimenti sono stati chiamati al rinnovo della carica di direttore.

Per Giurisprudenza è stato confermato per un altro triennio Stefano Pollastrelli, avvocato, ordinario di diritto della navigazione e direttore del Centro di studi marittimi adriatico-ionici e di studi sui trasporti transeuropei. Pollastrelli tiene insegnamenti anche presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali di Unimc, la Scuola nautica della Guardia di Finanza di Gaeta e l’Università di Bologna. Coordina il comitato scientifico della collana “Quaderni della rivista del diritto della navigazione” ed è stato Principal Investigator del progetto di rilevante interesse nazionale sulla sicurezza di infrastrutture e mezzi di navigazione.

A Economia e diritto, invece, da novembre Stefano Perri passerà il testimone a Elena Cedrola professoressa ordinaria di economia e gestione delle imprese, docente anche di marketing internazionale presso la Cattolica di Milano. Direttrice del master in marketing e direzione aziendale, i suoi temi principali di ricerca sono quelli correlati all’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese – moda e abbigliamento, opportunità di cooperazione tra Europa - Cina nei settori delle energie rinnovabili e della sanità - e all’influenza dell’immagine di una Nazione sulle strategie di impresa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2021 alle 13:34 sul giornale del 25 maggio 2021 - 174 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, macerata, università di macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4iw





logoEV
logoEV