contatore accessi free

Il Tolentino saluta e ringrazia Ortolani

1' di lettura 29/05/2021 - Il sodalizio cremisi, d’intesa con il tecnico Gianmarco Ortolani, comunica alla fine della corrente stagione verrà ad interrompersi il rapporto di collaborazione tecnica che ha visto mister Ortolani come responsabile del settore giovanile.

L’accordo è stato raggiunto in questi giorni dopo un sereno confronto sulle rispettive programmazioni ed aspettative (professionali e tecniche) per il futuro. Gianmarco Ortolani guiderà il settore giovanile, in ogni caso, sino al prossimo 30 giugno.

La società cremisi intende ringraziare Mister Ortolani per la dedizione e la professionalità dimostrate in questo difficilissimo anno, in cui, a causa della crisi sanitaria nazionale, quasi tutta la programmazione tecnica ed agonistica ha subito un blocco. Nonostante ciò, importante è stato il suo apporto sia nella formazione dei tecnici che dei ragazzi, così come positiva è stata la collaborazione con lo staff tecnico della prima squadra quale match analyst. A lui va il più sincero augurio di un futuro ricco di soddisfazione sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista umano.

Questo il saluto del tecnico: “Per me è stata un’esperienza molto formativa che mi ha arricchito sotto molti punti di vista. Ho svolto con il massimo impegno un incarico diverso dal lavoro delle precedenti stagioni, trovandolo comunque molto stimolante. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di ricoprire un ruolo così importante per una realtà come Tolentino e tutti i tecnici con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare. Continuerò a tifare il Tole.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2021 alle 23:45 sul giornale del 31 maggio 2021 - 169 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/b5ao





logoEV
logoEV