contatore accessi free

Nuova sfida per Denis Bonjaku: il giovane cantante di Urbisaglia esce con un nuovo singolo

1' di lettura 31/05/2021 - Classe 2004, Denis Bonjaku, famiglia di origini albanesi, ma nato a San Severino Marche e cresciuto e residente a Urbisaglia, dopo la vittoria nel noto talent albanese “The Voice Kids Albania” e la pubblicazione del suo primo singolo, in lingua albanese “Ti je ajo”, presenta il suo nuovo progetto discografico indipendente dal titolo “Saint Tropez”.

Il giovanissimo cantautore, nel giorno dell’uscita del suo ultimo singolo su tutte le piattaforme digitali musicali, racconta così quanto è stato ed è difficile trasformare i suoi pensieri in parole e musica, in un periodo come questo: “Ho scritto Saint Tropez durante il primo lockdown in una home music session suonando il piano e sognando la libertà che, a causa della pandemia, ci è venuta a mancare. Da tempo volevo dedicarmi alla scrittura dei miei testi e il lockdown, pur avendomi destabilizzato, mi ha permesso di scoprire nuovi lati di me che non conoscevo, come quello della scrittura”.

A completare il singolo, che inizialmente era una semplice nota vocale, è stata la produzione strumentale Pop-Tropical di Mirko Ciminari e Matteo Stacchiotti (in arte Cim&Skinz), dell’ATMOS-X STUDIOS. "Riccardo e Matteo sono una parte fondamentale del mio progetto musicale - spiega Denis - sono riusciti a dare valore al mio testo, con un sound piacevole e originale che finalmente, da oggi, tutti possono ascoltare”.

Oltre alle piattaforme digitali (Amazon Music – Spotify – Itunes – Deezer), il video lyrics ufficiale di Sanit Tropez è disponibile anche sul canale YouTube di Denis.


   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it







Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2021 alle 19:07 sul giornale del 01 giugno 2021 - 609 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbisaglia, articolo, roberto scorcella, denis bonjaku, the voice kids

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/b5kP





logoEV
logoEV