contatore accessi free

Tra natura e storia, pieno di partecipanti per la passeggiata green di MacerArt&Tour (foto)

1' di lettura 01/06/2021 - Oltre 60 persone hanno partecipato nel weekend al tour guidato, tra natura e storia, organizzato lungo il fiume Potenza dall’associazione turistico culturale MacerArt&Tour, in collaborazione con Green Nordic Walking, l’aiuto dell’associazione Amanuartes e la preziosissima collaborazione della Pro Loco di Villa Potenza.

“Siamo felicissime della grande adesione che c’è stata per un’iniziativa che ancora una volta ha visto in campo la nostra associazione che si sta spendendo molto per creare eventi e appuntamenti di carattere culturale e turistico, alla scoperta della città e dintorni che hanno tanto da offrire, e la bellissima e proficua sinergia con altre realtà del territorio come Green Nordic Walking e la Pro Loco di Villa Potenza che ci teniamo a ringraziare molto per la grande collaborazione – spiega Daniela Perroni, guida turistica e presidente dell’associazione MacerArt&Tour -. Sono stati due pomeriggi bellissimi passati all’aria aperta con tante persone interessate che hanno apprezzato molto i tour”.

L’evento rientra nelle tante iniziative che sta portando avanti l’associazione MacerArt&Tour, nata qualche mese fa proprio per dare vita ad una serie di attività che possano arricchire l’offerta in città e proporre spunti interessanti per visitarla. Il tour guidato di questo weekend è stato organizzata alle rovine di Helvia Ricina con una piacevole passeggiata lungo il fiume potenza e la sosta ad un curioso vivaio privato, aperto al pubblico per l’occasione, dal proprietario che ha accolto i tanti presenti. I tour si sono svolti in gruppi contingentati e rispettando le norme anti-Covid.


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2021 alle 12:47 sul giornale del 03 giugno 2021 - 185 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/b5sR





logoEV
logoEV