contatore accessi free

Treia, incidente mentre va a scuola in scooter: 17enne elitrasportata a Torrette

1' di lettura 05/06/2021 - Brutto incidente questa mattina (sabato 5 giugno) intorno alle 7 a Chiesanuova di Treia. Una ragazza di 17 anni è finita a Torrette dopo che il suo scooter si è scontrato con una vettura.

La ragazza è uscita di casa per andare a scuola a Macerata a bordo del suo scooter. A poche centinaia di metri dalla sua abitazione, mentre si immetteva lungo la provinciale, il mezzo a due ruote è andato a scontrarsi con una Fiat Punto condotta da una signora. Ad avere la peggio nell'impatto è stata la giovane. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi e sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 insieme alla polizia e ai vigili del fuoco.

Viste le condizioni in cui versava la 17enne, i medici ne hanno disposto il trasferimento in eliambulanza a Torrette. Fortunatamente, non dovrebbe essere in pericolo di vita.

I rilievi sono stati svolti dalla polizia stradale e la strada è rimasta chiusa per diverso tempo, anche per consentire la rimozione dei mezzi incidentati.


   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2021 alle 12:50 sul giornale del 07 giugno 2021 - 211 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, treia, eliambulanza, 118, chiesanuova, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b5WH





logoEV
logoEV


Cookie Policy