contatore accessi free

Enduro d'epoca a Tolentino, piloti da tutta Italia e anche dalla Svizzera

1' di lettura 07/06/2021 - Successo per la prima edizione del Trofeo Italia Regolarità per moto d’epoca UISP che si è svolto su un vasto territorio della collina la Bura di Tolentino organizzato dal Moto Club Tolentino con il patrocinio del Comune di Tolentino e con la collaborazione del Comitato di Contrada Bura.

A salutare gli oltre 60 partecipanti provenienti da tutta Italia e anche dalla Svizzera, il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e l’Assessore allo Sport Fausto Pezzanesi che hanno chiesto a tutti i presenti di essere ambasciatori del territorio e di tornare con le famiglie e gli amici per scoprire la ricca offerta turistica e inoltre hanno ringraziato gli organizzatori e il Presidente Claudio Giovannangeli e il suo staff composto da 16 volontari per questa ennesima prova organizzativa di alto livello.

La gara molto spettacolare prevedeva un percorso di circa un km delimitato a cui si aggiungeva un percorso da 65 km fuoristrada che si snodava tra le valli del Chienti e del Potenza. Le moto partecipanti, tutte d’epoca, erano di oltre trenta anni. Tra i partecipanti un pilota di 76 anni proveniente da Trento; i gruppi più numerosi provenienti da Trento, da Bologna e da Siena.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2021 alle 14:18 sul giornale del 08 giugno 2021 - 190 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b6aX





logoEV
logoEV


Cookie Policy