Tornano le selezioni per Miss Italia a Tolentino

1' di lettura 15/06/2021 - Diversi appuntamenti sotto le stelle con gli eventi del cartellone “Tolentino Estete 2021. Uno spettacolo a cielo aperto” programmati per mercoledì 16 giugno.

Torna la bellezza e l’eleganza con la selezione di Miss Italia 2021. Madrina della serata la Miss Italia in carica Martina Sambucini. Tante bellissime ragazze si contendono la fascia di Miss Tolentino. Presenta Marco Zingaretti, tra gli ospiti della serata anche la piccola vincitrice dello Zecchino d’Oro Anita Bartolomei con la canzone “Custodi del mondo” scritta da Simone Cristicchi e da Gabriele Ortenzi. Inoltre per le vie e le piazze del centro storico appuntamento con i Mercoledì dello Shopping sotto le stelle.

In via Parisani Multiradio Live con Giusy Minnozzi, in piazza Martiri di Montalto esibizione di Riccardo Foresi Trio alla pizzeria Piccolo Mondo, in via della Pace all’osteria wine bar “Compagni di Merende” serata musicale con Pacifico. Inoltre alla pizzeria Doppio Zero, al bar Compagnucci e alla pizzeria Piccolo Mondo per gli Europei di calcio su maxi schermo Italia – Svizzera. Visitabile anche la mostra 40 anni del Centro Teatrale Sangallo al Teatro Nicola Vaccaj. Come ogni mercoledì musica, food e shopping con negozi, mostre e musei aperti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2021 alle 16:20 sul giornale del 16 giugno 2021 - 173 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7lC





logoEV
logoEV