Incidente con l'auto dopo aver alzato il gomito: denunciata 25enne di Corridonia

1' di lettura 21/06/2021 - Una ragazza di 25 anni di Corridonia è stata denunciata a piede libero dai carabinieri a seguito di un incidente che l'ha vista coinvolta l'altra sera.

La giovane si trovava al volante della propria auto a Macerata, quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi contro un cancello. Fortunatamente, per la 25enne non ci sono state gravi conseguenze fisiche ma l'esame alcolemico cui è stata sottoposta dai militari ha dato esito positivo: si era messa al volante dopo aver alzato troppo il gomito. Inevitabile così, oltre al ritiro della patente, anche la denuncia a piede libero. Stessa sorte per un 20enne di nazionalità ucraina residente a Macerata. Il giovane è stato controllato mentre era alla guida della sua auto: positivo all'etilometro, anche per lui, oltre al ritiro della patente, è scattata la denuncia a piede libero.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 21-06-2021 alle 12:31 sul giornale del 22 giugno 2021 - 730 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, carabinieri, macerata, corridonia, etilometro, ritiro patente, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7YO





logoEV