contatore accessi free

Malgrado il foglio di via, frequentava ancora Macerata: nei guai 24enne di Appignano

Carabinieri 1' di lettura 21/06/2021 - Un 24enne di Appignano è stato denunciato a piede libero dai carabinieri dopo essere stato sorpreso l'altra sera a girovagare in una piazza del capoluogo.

Il giovane, infatti, era sottoposto alla misura di prevenzione personale del “foglio di via obbligatorio”, tuttora in corso, con divieto di ritorno nel Comune di Macerata, emessa dalla competente autorità amministrativa. Sorpreso dai militari a spasso in una piazza del centro, per lui è scattata la denuncia a piede libero. Segnalazione alla Prefettura di Macerata, invece, per un 21enne di Recanati fermato per un controllo dai carabinieri di Montelupone. Il giovane aveva addosso un grammo di marijuana per uso personale. Per lui, nessuna denuncia penale ma la segnalazione alla Prefettura del capoluogo quale assuntore di sostanze stupefacenti.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 21-06-2021 alle 12:32 sul giornale del 22 giugno 2021 - 227 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, macerata, appignano, montelupone, marijuana, foglio di via, articolo, denuncia a piede libero, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b7YT





logoEV
logoEV
qrcode