contatore accessi free

Softball: Macerata cerca di chiudere in prima posizione

1' di lettura 24/06/2021 - Sabato 26 giugno a partire dalle ore 17.00 si disputerà presso l’impianto di via Cioci a Macerata l’ultimo doppio incontro del girone di andata del campionato nazionale di A2 di softball.

La squadra di casa guidata da Marta Gambella, Federica Gianferro e Romulus Malerba, affronterà la squadra friulana della Castionese. Le due formazioni occupano due diversi posti in classifica; le maceratesi cercheranno di consolidare il primo posto in classifica, le avversarie terzultime in classifica cercheranno sicuramente il colpaccio sul diamante di via Cioci.

Il softball Macerata schiererà la formazione al completo con il recupero dell’esterno destro Giorgia Cacciamani e del prima base Camilla Bruzzesi. Sul monte di lancio si alterneranno Michela Serrani e Luana Luconi. A disposizione dei tecnici oltre i due pitcher: Camilla Bruzzesi, Gioia Tittarelli, Emma Fagioli, Matilde Migliorelli, Ilaria Colepio, Chiara Severini, Ilaria Renzi, Giorgia Cacciamani, Elena Roganti, Marica Guglielmi, Marta Lisandroni, Elisa Lucarini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2021 alle 14:30 sul giornale del 25 giugno 2021 - 157 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/b8xS





logoEV
logoEV
qrcode