A Mogliano torna a brillare il giardino della Rocca

1' di lettura 27/06/2021 - L’Amministrazione comunale spalanca i cancelli sulla riqualificata area giardino della Rocca.

Il restauro della fontanella, tradizionale punto di ristoro, la messa in opera di nuova ghiaia e ciotole con fiori donano a questo suggestivo luogo, dal paesaggio incantevole, una nuova veste accogliente.

Il progetto futuro sarà quello di avere un giardino per rilassarsi fra rose e fiori vari; un’altura da cui godere la fresca brezza nella calura estiva; un luogo dove realizzare musica, cinema ed arte.

L’attenzione del Comune è anche verso la chiesa di S. Maria del Suffragio di cui si auspica un rapido recupero. Qualche mese fa si è concluso il risanamento delle mura, di questo emblematico monumento, grazie al contributo del GAL. Al termine dell’estate si prevede un evento per festeggiare, degnamente, questa importante ristrutturazione.

Infine ci rivolgiamo al senso civico dei cittadini affinché abbiano a cura questo luogo, rispettandolo e mantenendolo pulito: se vogliamo essere accoglienti dobbiamo, prima di tutto, essere civili.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2021 alle 10:55 sul giornale del 28 giugno 2021 - 149 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune mogliano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b81C





logoEV
logoEV