Matthew Lee a Corridonia per il San Severino Blues Festival

1' di lettura 26/06/2021 - L’Amministrazione Comunale di Corridonia, in collaborazione con l’associazione “Mons. Raffele Vita” e con San Severino Blues, per l’evento musicale della festa del Patrono, lunedì 28 giugno alle 21,15 in piazza Filippo Corridoni presenta Matthew Lee, il carismatico performer, compositore, cantante e pianista dal virtuosismo straordinario, crooner unico nel panorama nazionale.

Rappresenta l’orgoglio dello spirito rock’n’roll e swing, nonché della canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50 a stelle e strisce che trova il suo spazio tra il virtuosismo di Liberace, l’anima rock di Jerry Lee Lewis, lo stile di Ray Charles, il sentimento di Frank Sinatra, l’universalità di Elvis Presley e il funambolico pianismo di Renato Carosone. Nella sua carriera conta oltre 1200 concerti in festival, piazze e teatri di tutto il mondo e 7 album pubblicati (l’ultimo dei quali, Rock & Love, pubblicato per Decca / Universal nel 2020). Più volte ospite televisivo nelle reti nazionali Rai e Mediaset, si è fatto apprezzare per le sue performance e show di altissimo livello, in grado di infiammare le platee, anche solo in una manciata di minuti. In questo tour ospita Gennaro Porcelli, noto chitarrista blues che milita nella band di Edoardo Bennato e in varie altre formazioni.

I posti della platea allestita in piazza sono andati rapidamente esauriti con le prenotazioni online, l’organizzazione raccomanda la puntualità ai prenotati: a inizio concerto quelli che rimarranno inoccupati saranno ceduti a coloro che comunque verranno al concerto e che potranno assistervi liberamente anche fuori dalle transenne dell’area platea, ma nel rispetto delle norme anti Covid.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2021 alle 13:42 sul giornale del 28 giugno 2021 - 312 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino blues, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8W8





logoEV
logoEV