In 300 da tutta Italia per Tolentino Sprint

1' di lettura 29/06/2021 - Un grande successo per la prima edizione della competizione Tolentino Sprint che ha portato sulla pista tolentinate dello Stadio della Vittoria oltre 300 atleti provenienti da diverse regioni d'Italia quali Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Puglia Umbria e non solo vista la presenza di diversi atleti di San Marino.

Un meeting molto spumeggiante che si è distinto per l'organizzazione scenografica. I molti primati personali e gli ottimi risultati cronometrici confermano l’ottima qualità della pista di Tolentino che si conferma particolarmente veloce. Di grande impatto la gara dei 100m con oltre 70 iscritti tra uomini e donne. Tra i vari atleti presenti spicca fra tutti l'azzurrino Alessandro Moscardi fresco di convocazione per i prossimi europei under 23.

L’Assessore allo Sport Fausto Pezzanesi ha presenziato alle gare e si è complimentato con gli atleti e con gli organizzatori per l’ottima riuscita della manifestazione che ha riportato l’atletica di livello e le gare di velocità in particolare, a Tolentino con tante giovani promesse.








Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2021 alle 14:57 sul giornale del 30 giugno 2021 - 140 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9ng





logoEV
logoEV