contatore accessi free

"Salute in cammino", si riparte da Collevario

1' di lettura 07/07/2021 - Vista la coincidenza di date ed orari con gli incontri della nazionale di calcio, è stato posticipato a venerdì 9 luglio il primo appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino Macerata”, con una camminata che prenderà il via alle 21,30 dal piazzale del Conad di Collevario.

“Salute in cammino” è una iniziativa organizzata dall’U.S. Acli Marche, dall’U.S. Acli provinciale di Macerata, dalla Scuola italiana di camminata sportiva e dall’Asd Green Nordic Walking col patrocinio dell’amministrazione comunale di Macerata, e realizzato grazie ad un contributo di Coop Alleanza 3.0. Il programma di luglio delle serate di promozione della salute, attraverso una attività semplice come quella di camminare, prevede a Macerata due appuntamenti settimanali.

Dopo venerdì 9 luglio, infatti, ce ne saranno altri martedì 13 luglio dal piazzale della chiesa di Piediripa, venerdì 16 luglio dal piazzale dietro la chiesa del quartiere Vergini, martedì 20 luglio dal piazzale della chiesa di Villa Potenza, venerdì 23 luglio da Sasso d’Italia, martedì 27 luglio dal parcheggio Oasi zona Cappuccini e venerdì 30 dalla rotonda dei Giardini Diaz. Saranno applicati il protocollo e le linee guida nazionali U.S. Acli di contenimento Covid-19. Si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia. La partecipazione è gratuita.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2021 alle 10:22 sul giornale del 08 luglio 2021 - 181 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/b0je





logoEV