A Treia si cammina verso le frazioni

1' di lettura 11/07/2021 - Si avviano alla conclusione le camminate serali estive inserite nel programma del progetto “Sport a Treia” che mira a promuovere la salute dei cittadini e a incrementare le opportunità di svolgere attività fisica e movimento.

Il progetto “Sport a Treia”, organizzato dall’amministrazione comunale e realizzato grazie alla collaborazione di ASD Green Nordic Walking ed U.S. Acli provinciali APS, andrà avanti con una lunga serie di attività gratuite fino al 30 settembre. La camminata con partenza da Chiesanuova ha coinvolto decine di persone di ogni età, in un percorso che ha toccato anche l’Agriturismo Antichi Gelsi dove hanno potuto ammirare anche il telaio presente all’interno del Museo delle tessitura. Il prossimo appuntamento con le camminate serali, a cui è possibile iscriversi gratuitamente, è fissato per il 15 luglio, con partenza dal piazzale della chiesa di Santa Maria in Selva.

Si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua e una torcia. Durante tutte le attività saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid-19.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2021 alle 11:09 sul giornale del 12 luglio 2021 - 185 letture

In questo articolo si parla di attualità, treia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b0R3