Treia festeggia successi sportivi

1' di lettura 11/07/2021 - Giacomo Forconi, giovane atleta treiese, Trail runner, continua a migliorare i suoi record personali.

Domenica scorsa vincitore al Sibilla Trail con lo straordinario crono di 2h29m ha abbassato di ben 9 minuti il precedente record del percorso da lui detenuto. L’ evento è stato organizzato a Montemonaco, una corsa naturale di trail-running, con un percorso partito al centro del paese, poi snodatosi nel cuore del Parco nazionale dei Monti Sibillini.

Sabato 10 luglio invece è stata la volta di Giulio Giustozzi, giovane atleta treiese di body building; Giustozzi, vice campione d’Europa a fine ottobre 2020, dopo aver vinto il campionato italiano a inizio giugno di quest’anno, ha preso parte al campionato del mondo ICN World Cup svoltosi a Perugia classificandosi quinto (bb-72 kg), terzo (Hp- 3 Kg) e quarto (Man classic physique novice).

A Giacomo e Giulio i complimenti dell’Amministrazione Comunale di Treia, che festeggia i successi dei due giovani atleti di Treia insieme all’intera città.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2021 alle 11:12 sul giornale del 12 luglio 2021 - 157 letture

In questo articolo si parla di sport, treia, Comune di Treia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b0R4





logoEV
logoEV