contatore accessi free

Quattro acquisti e un gradito ritorno per il Montecassiano

1' di lettura 16/07/2021 - La compagine rossoblù (Seconda Categoria) del confermato mister Samuele Bonifazi ha completato l’organico per la stagione 2021-2022, sono arrivati i difensori Niccolò Paciaroni reduce dall’esperienza con la Settempeda, Giacomo Lelio per lui si tratta di un ritorno dopo le parentesi Vigor Montecosaro, il forte centrocampista Romario Selita autentica colonna della Settempeda, ma soprattutto il reparto offensivo è quello che si può ritenere tra i più competitivi dopo gli arrivi di due pezzi da novanta: Federico Fiecconi e Francesco Francucci, ottimo il lavoro svolto dal Ds Enrico Serrani.

L’esterno d’attacco è davvero la “ciliegina sulla torta”, classe 1996 con molti campionati alle spalle, la sua tecnica e imprevedibilità fanno in lui un giocatore molto utile alla causa Montecassiano. Serviva una punta di peso? Ecco Francesco Francucci, altezza importante, attaccante che in queste latitudini ha fatto sempre molto bene e va ad arricchire un reparto molto compatto e di livello.

Confermata la gran parte della rosa della scorsa stagione con i giovani Formicola, Stura, Bonfigli che provengono dal sempre molto attivo settore giovanile. Durante la presentazione di venerdì 9 luglio svolta presso la splendida location dell’impianto sportivo di via San Liberato, oltre ai giocatori e lo staff, sono state annunciate due figure importanti, il dirigente Luigi Gagliardini e l’addetto stampa e segretario Diego Cartechini.

Con il tecnico si è poi concordato l’inizio della preparazione che avverrà lunedì 16 agosto con l’obiettivo chiaro di puntare in alto e di fare un torneo di vertice, ma pur consapevoli delle difficoltà che si andranno ad affrontare.


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2021 alle 13:21 sul giornale del 17 luglio 2021 - 248 letture

In questo articolo si parla di sport, montecassiano, seconda categoria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/caI3





logoEV