Appignano, anziano travolto da un'auto mentre va in bici

eliambulanza a Villa Fastiggi pesaro 1' di lettura 22/07/2021 - Un uomo di 81 anni di Recanati è stato trasportato in gravi condizioni in eliambulanza all'ospedale regionale di Ancona a seguito di un incidente che si è verificato intorno alle 10 di questa mattina in contrada Verdefiore ad Appignano.

Per cause ancora in corso di accertamento, la bicicletta elettrica a bordo della quale viaggiava l'anziano, è entrata in collisione con una Fiat Panda condotta da un uomo di 72 anni. A seguito dell'impatto, l'81enne è stato sbalzato dalla bici ed è finito in una piccola scarpata ai margini della carreggiata.

Subito sono stati allertati i soccorsi e il personale sanitario del 118, valutate le condizioni dell'anziano, ne ha disposto il trasporto in eliambulanza a Torrette. Nessuna conseguenza fisica per il 72enne alla guida della Panda, portato però anche lui in ospedale a Macerata per accertamenti.

Sul posto, per i rilievi sono intervenuti anche i carabinieri e la Polizia locale di Appignano.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 22-07-2021 alle 18:59 sul giornale del 23 luglio 2021 - 174 letture

In questo articolo si parla di cronaca, appignano, eliambulanza, anziano travolto, articolo, incidente stradale, Villa Fastiggi Pesaro, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbCD





logoEV
logoEV