Tennis: maestri e tecnici di Marche e Umbria a Tolentino

1' di lettura 22/07/2021 - Il Centro Tennis Tolentino, in questi giorni ospita una importante attività di aggiornamento riservata a tutti i maestri e tecnici di Marche e Umbria.

L’iniziativa di formazione è promossa dalla Federazione Italiana Tennis ed è curata dall’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi” diretto da Michelangelo Dell’Edera che ha elogiato la struttura tolentinate, definendola una delle più belle a livello europeo. Da giovedì 22 fino a sabato 24 luglio, sono previste due sessioni di lezioni teoriche e pratiche a cui partecipano circa 350 maestri e istruttori ogni giorno.

A dare il benvenuto ai presenti delle due regioni il Sindaco Giuseppe Pezzanesi che ha sottolineato l’importanza della preparazione dei maestri e il ruolo fondamentale della promozione sportiva, il responsabile tecnico del settore giovanile della FIT Luca Sbrascini, il Commissario di Gare Titolare, già Consigliere regionale della FIT, Marco Pagliari e il Presidente del Centro Tennis Tolentino il Maestro Marco Sposetti che ha ringraziato la Federazione per aver scelto Tolentino quale sede di questo nuovo corso di aggiornamento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2021 alle 17:53 sul giornale del 23 luglio 2021 - 125 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbCf





logoEV
logoEV