Centrocampo del Tolentino blindato da un'altra conferma

1' di lettura 25/07/2021 - Raggiunto nella giornata di ieri l’accordo con il centrocampista siciliano. Federico Conti, nato a Catania il 22/02/1983, vestirà la casacca del Tole anche il prossimo anno.

Giunto in cremisi nel corso del campionato appena conclusosi, ha disputato quattordici match. Una volta ha anche trovato la via del gol. Avviato al calcio che conta dal Catania “primavera” nella sua lunga carriera ha vestito la casacca di numerose società: Cuoiopelli, Cassino, Messina, Mezzocorona, Lupa Roma, Giulianova, Gavorrano, Aprilia e Cerignola. Dal 2011 al 2013 ha militato nella serie B belga. Centoquindici le presenze che può vantare nella legapro italiana.

Il suo commento al momento dell’accordo: “Sono felice di continuare a sudare e lottare per i colori cremisi. Avevo altre richieste ma la mia priorità era rimanere a Tolentino. In tanti anni di calcio, posso dire con certezza che trovare un ambiente serio, professionale ma nello stesso tempo familiare come Tolentino non è semplice. In pochissimo tempo, i compagni e la società mi hanno fatto sentire a casa. Non vedo l’ora di vedere lo stadio pieno di tifosi, ai quali prometto massimo impegno e serietà. Mi aspetto una stagione piena di soddisfazioni e cercheremo di migliorare quello che abbiamo fatto lo scorso anno. Ringrazio tutta la società, il presidente e lo staff per la fiducia che mi è stata rinnovata”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2021 alle 18:43 sul giornale del 26 luglio 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cb29





logoEV
logoEV