contatore accessi free

Cingoli, esce dal bar e viene travolta da un'auto: morta una donna

ambulanza 1' di lettura 31/07/2021 - Tragedia nel tardo pomeriggio di venerdì a Cingoli, dove una donna di 85 anni, Luisa Rubini, è morta dopo essere stata investita da un'auto.

Il dramma si è consumato intorno alle 18.30 di fronte al bar La Sosta in località Grottaccia. L'anziana era appena uscita dal locale, dove si era ritrovata insieme ad alcuni amici per fare una partita a carte, e mentre stava attraversando la strada è sopraggiunta una Fiat Panda condotta da un uomo di Jesi che non si è accorto della presenza della donna sulla carreggiata e non è riuscito ad evitare l'impatto.

Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi, ma le condizioni dell'anziana sono apparse subito disperate. Il personale sanitario del 118 ha richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, ma tutto è stato inutile: Luisa Rubini è spirata prima ancora che l'elicottero arrivasse sul posto.

I rilievi sul luogo della tragedia sono stati svolti dai carabinieri della Stazione di Cingoli.


   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2021 alle 12:20 sul giornale del 02 agosto 2021 - 307 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, cingoli, anziana, 118, tragedia, investimento, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ccXi