contatore accessi free

Guasto in corso Cavour, strada chiusa al traffico

1' di lettura 05/08/2021 - Chiuso al traffico corso Cavour a causa di un guasto che ha interessato la rete idrica e per il quale è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco, di Apm, della Polizia locale e dell'Ufficio tecnico del Comune.

Per circa due ore corso Cavour, via Trento, via Morbiducci e via Roma (fino all'altezza del negozio Giorgio Mare) sono state interessate dall'interruzione della rete idrica. Si invitano gli automobilisti a percorrere percorsi alternativi; è possibile accedere a corso Cavour solo ed esclusivamente da via 24 maggio.

La via è stata riaperta nel tardo pomeriggio. I veicoli che provengono da via dei Velini e da via Trento procedono secondo il normale senso di marcia. Per chi proviene da via Roma sarà necessario effettuare una deviazione per immettersi in corso Cavour mentre i veicoli provenienti da via Morbiducci procedono secondo il normale senso di marcia con l'obbligo di effettuare lo stop prima di immettersi in corso Cavour. Al momento nel tratto interessato dal disagio sono stati eliminati, per 50 metri circa, i parcheggi sul lato sinistro di corso Cavour per permettere di ristabilire le normali corsie di marcia. Salvo imprevisti, nella giornata di domani, sarà ripristinata la normale circolazione di corso Cavour.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2021 alle 16:18 sul giornale del 06 agosto 2021 - 209 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cdE0





logoEV
logoEV