contatore accessi free

La Copagri di Macerata si riunisce per fare il punto della situazione

2' di lettura 06/08/2021 - Giunta l’estate lo staff della Copagri di Macerata, l'altra sera, si è riunito al ristorante “Villino” di Treia per fare il punto sulla situazione del settore agricoltura.

Con l’occasione il presidente della Copagri Marche, Giovanni Bernardini, si è rallegrato e congratulato con la struttura per i risultati sempre più soddisfacenti raggiunti pure quest’anno. Anche in una situazione di emergenza gli associati hanno usufruito di tutti i servizi messi a loro disposizione per tutte le operazioni e adempimenti in capo all’azienda agricola. L’evento è servito anche per ringraziare i tecnici che hanno intrapreso nuove esperienze in enti quali la Regione Marche, l'Assam, l'Agenzia delle dogane e che hanno contribuito nel corso degli decenni a far crescere sempre più la famiglia Copagri che nel territorio maceratese ha quasi 2.000 associati.

Anche il presidente della Copagri Macerata, Andrea Passacantando, ha ringraziato personalmente coloro che hanno svolto la propria attività nella Copagri, gli storici Leonardo Del Carpio, Stefano Areni, Paolo Lambertucci, Samuele Petritoli, Angelo Accoroni, per la loro attività sul territorio negli anni, ma anche per accompagnare le nuove professionalità dottori agronomi, periti agrari e agrotecnici altamente professionali. I presidenti provinciale e regionale sono convinti che con le altissime professionalità dei “nuovi ragazzi” la Copagri Macerata riuscirà a vincere nuove e più ambiziose sfide, quindi hanno fatto un grande in bocca al lupo a Giosuè Barigelli, Maria Carpineti, Mattia Gatti, Leonardo Marconi, Roberto Uliassi che sono coordinati dal capo area Michele Vesprini con il supporto di Daniela Perno e Sonia Borraccini quale referente per l’area fiscale.

La serata, oltre ad essere stata una occasione per stare insieme in questo periodo di pandemia, è servita per illustrare le future strategie della struttura che prevede nuovi servizi i quali verranno introdotti subito dopo l’estate.


   

da Copagri




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2021 alle 11:31 sul giornale del 07 agosto 2021 - 188 letture

In questo articolo si parla di attualità, Copagri, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cdND





logoEV
logoEV