contatore accessi free

Incontro con monsignor Pezzi a Corridonia

1' di lettura 13/08/2021 - Riparte il Circolo del Villaggio, un’originale e interessante occasione di incontri presente da oltre 10 anni nel nostro territorio.

Il Cristianesimo in Russia tra passato e presente, è il titolo dell’appuntamento di giovedì 19 agosto, alle ore 21, presso il Villaggio San Michele Arcangelo di Corridonia. Ospite della serata, S.E. Mons. Paolo Pezzi, Arcivescovo metropolita della Madre di Dio di Mosca. L’evento è organizzato dalla cooperativa sociale Pars onlus in collaborazione con la scuola di musica Liviabella, l’associazione Acudipa, l’associazione San Michele Arcangelo e la fondazione San Riccardo Pampuri onlus.

Durante l’incontro, Mons. Paolo Pezzi racconterà la sua esperienza di vita religiosa, il patrimonio della Chiesa in Russia e la vita di oggi. Mons. Paolo Pezzi, sacerdote nel 1990 nella Fraternità Sacerdotale dei Missionari di San Carlo Borromeo, dal 1993 è stato in missione in Russia dove nel 2007 è stato ordinato arcivescovo di Mosca da Papa Benedetto XVI. Il Circolo unisce l'occasione di incontri con persone e testimoni del nostro tempo, in una splendida cornice di bellezza e in un ambiente fresco, accogliente, ideale per le serate estive e in sicurezza nel rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti. A conclusione dell’intervento S.E. Mons. Paolo Pezzi, seguirà una degustazione dei prodotti della cooperativa agricola San Michele Arcangelo. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2021 alle 12:08 sul giornale del 14 agosto 2021 - 251 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ceKT





logoEV
logoEV