contatore accessi free

Incendi a Cingoli e Matelica (foto e video)

1' di lettura 19/08/2021 - Due incendi stanno mettendo a dura prova l'intervento dei Vigili del Fuoco di Macerata e Camerino.

Il primo allarme è scattato intorno alle ore 9,50 di questa mattina a Cingoli dove il fuoco ha interessato un'area boschiva nella zona di Colle San Valentino (nelle ultime 3 foto sotto e nel video). Il fuoco ha interessato un'area boschiva nella zona di Colle San Valentino non lontano dal centro abitato delle piccola frazione, dove il vento ha poi sospinto fumo e fiamme, senza però riuscire a raggiungerlo per il pronto intervento dei soccorritori. Sul posto sono intervenute le squadre boschive di Macerata e di Camerino dei Vigili del fuoco e i volontari del distaccamento di Apiro. In loro sostegno è accorso prontamente anche l'elicottero del servizio antincendi regionale. E' questo il rogo più importante dei due.

Il secondo si è acceso intorno alle ore 11,10 a Matelica, nella zona di via Aristide Merloni, non lontano dai binari della ferrovia e riguarda delle sterpaglie (nelle prime 3 foto sotto). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Camerino, che nel giro di poco tempo sono riusciti a domare le fiamme, insieme ai carabinieri e ai vigili urbani.








Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2021 alle 13:02 sul giornale del 20 agosto 2021 - 590 letture

In questo articolo si parla di cronaca, matelica, cingoli, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cfwc





logoEV
logoEV