contatore accessi free

Torna a sudare la Juniores del Tolentino, aprono le iscrizioni al settore giovanile

2' di lettura 20/08/2021 - Nella giornata di ieri ha preso il via la preparazione della Juniores Nazionale cremisi, guidata mister Marco Fontinovo con vice allenatore Ludovico Giosuè.

Lunedì 23 agosto avrà, invece, il via la preparazione degli Allievi regionali guidati da mister Gianfranco Zannini ed il 24 agosto quella degli Allievi cadetti di mister Paolo Biciuffi. Sia Zannini che Biciuffi si avvarranno della collaborazione di mister Simone Capogna, nonché del Prof. Tiziano Bovetti (che oltre al ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile svolgerà anche il ruolo di preparatore motorio).

Da lunedì, inoltre, saranno formalmente aperte le iscrizioni al settore giovanile ed alla scuola calcio dell’U.S. Tolentino 1919. Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la segreteria della Società sita presso l’impianto sportivo “Ciommei” sito in zona Sticchi, dalle ore 17.00 alle ore 19.30, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Per ogni ulteriore informazione e/o per fissare appuntamenti ai fini dell’iscrizione fuori dai su indicati orari è possibile chiamare il personale della segreteria al n. 0733.470790 (durante le aperture su indicate).

L’U.S. Tolentino 1919 ritiene utile e doveroso sottolineare che le quote di iscrizione non subiranno aumenti rispetto alla passata stagione ma che, anzi, si andrà a praticare una politica dei costi tesa a venire incontro alle esigenze delle famiglie dei ragazzi più piccoli, proprio per incentivare il loro ritorno alla massima socialità dopo lo sfortunato periodo dovuto alla pandemia. Va, inoltre, detto che grazie alla collaborazione con il “SI CON TE di Viale Benadduci n. 20” anche per questa stagione tutti gli iscritti potranno fruire di buoni sconto sulla spesa per complessivi € 105,00= ciascuno. Le modalità di funzionamento di questo accordo verranno nel dettaglio meglio spiegate nei prossimi giorni.

Particolare attenzione, come sempre, verrà prestata alla prevenzione della diffusione del Covid-19. Accurati e scrupolosi controlli preventivi ed il massimo rispetto dei protocolli emanati da parte della Società hanno, in passato, evitato che si creassero particolari problematiche su tale aspetto. Oltre alla competenza del medico sociale, Dott. Stefano Gobbi, il sodalizio cremisi si avvarrà anche quest’anno della consulenza dell’esperto in materia Mauro Corvatta che si ringrazia pubblicamente per la preziosa collaborazione.






Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2021 alle 13:37 sul giornale del 21 agosto 2021 - 346 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cfFX





logoEV
logoEV