contatore accessi free

Un ex calciatore professionista per la Vigor Macerata: Strappa sarà il direttore generale

calcio lega nazionale dilettanti 1' di lettura 30/08/2021 - Dopo la lunga inattività causata dalla pandemia la Vigor Macerata del Presidente Sandro Montenovo è pronta ad iniziare la nuova stagione sportiva dai primi calci fino alla prima squadra con uno staff rinnovato pieno di entusiasmo e competenza.

Punta di diamante del nuovo organico sarà Stefano Strappa che da calciatore professionista ha totalizzato 332 presenze e 14 reti in Serie B con varie maglie tra cui quelle della Triestina, Avellino, Barletta e Palermo senza dimenticare, per noi maceratesi, il suo grande contributo alla promozione nella Serie C2 della squadra biancorossa nella stagione 1992-93.

A lui sarà affidato il ruolo di Direttore Generale e quello di allenatore della Categoria Piccoli Amici e Primi Calci. Completano lo staff dei tecnici: Rossano Pettinari in qualità di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile ed Allenatore della squadra Cat. Allievi e Cat.Esordienti; Raniero Gentili allenatore squadra Cat.Allievi Cadetti; Fabio Santoni allenatore squadra Cat.Giovanissimi e Cat.Pulcini; Enio Tasseti allenatore 1a Squadra che parteciperà al prossimo campionato di 2a Categoria.


   

da Vigor Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2021 alle 12:03 sul giornale del 31 agosto 2021 - 309 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cgSbgf





logoEV
logoEV