La Paoloni Macerata aggiunge un posto in panchina

2' di lettura 15/09/2021 - Arriva una novità in panchina per la società biancorossa: la Paoloni Macerata tessera, in qualità di Dirigente Accompagnatore, Mariano Ercoli; il neo dirigente della formazione che si sta avvicinando pian piano all'avvio del prossimo campionato di Serie B vanta un'esperienza ultraventennale ed un palmares davvero invidiabile.

Mariano, negli anni, ha infatti seguito per 10 stagioni l'U.S. Volley '79 e per altrettante annate il settore giovanile dell'A.S. Volley Lube oltre ad un campionato di Serie A2 nella Golden Plast Potenza Picena e due legislature come consigliere provinciale della Fipav Macerata. Ora per Ercoli inizia una nuova avventura nel capoluogo maceratese con la maglia della Paoloni.

"Arrivo con entusiasmo in un club che fa della valorizzazione dei propri giovani e del clima familiare i suoi più importanti punti di forza - esordisce Mariano - l'amicizia che mi lega alla maggior parte dei dirigenti e, soprattutto, al presidente Mario Picchio è stato un fattore in più che mi ha dato la spinta per intraprendere questa nuova avventura con i colori biancorossi. Porto a Macerata la mia ultraventennale esperienza al servizio della società ed in particolar modo della squadra che mi appresterò a seguire ossia la Paoloni che militerà in Serie B; sarò sempre pronto a dispensare consigli ai ragazzi cercando di essere loro utile per superare i momenti di difficoltà che si presenteranno durante il nostro cammino. Nonostante nelle ultime due stagioni la squadra abbia veleggiato nelle parti alte della classifica, anche quest'anno si dovrà partire ugualmente con l'obiettivo principale di guadagnare una tranquilla salvezza il prima possibile; una volta raggiunto questo traguardo potremo allora pensare a divertirci e tutto quello che verrà in più sarà di guadagnato".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2021 alle 13:34 sul giornale del 16 settembre 2021 - 141 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, comunicato stampa, volley macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjkv





logoEV