contatore accessi free

Macerata, alcolici somministrati a minorenni: denunciato il titolare di un esercizio pubblico

1' di lettura 17/09/2021 - Il titolare di un esercizio pubblico situato nei pressi dei Giardini Diaz di Macerata è stato denunciato dalla polizia per aver somministrato alcolici a dei minorenni.

Il fatto si inquadra all'interno dei controlli interforze da parte di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale svolti soprattutto il giovedì sera nel capoluogo in relazione alla movida del centro urbano e zone limitrofe.

Si tratta di servizi compresi nell’ordinanza di servizio del Questore anche in relazione alle tematiche di settore approfondite nei distinti Comitati Provinciali per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduti dal Prefetto. Proprio in questo contesto, giovedì sera la Polizia ha accertato che in questo esercizio pubblico vicino ai giardini, venivano servite bevande alcoliche a ragazzi minorenni. Per questo motivo, il titolare è stato denunciato alla competente autorità giudiziaria. I minorenni, invece, dopo essere stati identificati, sono stati affidati ai rispettivi genitori.


   

di Roberto Scorcella
macerata@vivere.it





Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2021 alle 19:19 sul giornale del 18 settembre 2021 - 423 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, carabinieri, macerata, bar, minorenni, denuncia, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cjRC





logoEV
logoEV