contatore accessi free

A Mogliano 40 casi di Coronavirus: in quarantena due classi dell'istituto comprensivo

Mogliano 1' di lettura 05/10/2021 - Il numero dei positivi al Covid-19 ha subito una variazione in aumento: nel territorio moglianese ci sono 40 positivi (il 26 settembre i positivi erano 22).

Da oggi sono in quarantena due classi del nostro Istituto Comprensivo per la presenza di alunni positivi. Ricordo che se si ha qualche sintomo, anche di lieve entità ,riconducibile al Covid-19 è necessario restare a casa, evitare contatti con altri familiari e avvisare immediatamente il proprio medico di base. Tutti coloro che vengono sottoposti a tampone, per contatti sospetti o per sintomi, devono rimanere in casa fino all’esito del tampone stesso e comunicare in modo preciso le persone con cui si sono avuti contatti nei giorni precedenti la positività. Ciò per fare un tracciamento attendibile, evitare ulteriori contagi e proteggere l’intera comunità.

A coloro che si trovano in situazione di contagio o in isolamento si ricordano i contatti seguenti: per consegna a domicilio di generi alimentari il numero telefonico del COC: 335 5371583, per i farmaci direttamente la farmacia al n° 0733556201, il Cosmari provvederà a far recapitare a casa il kit per la raccolta dei rifiuti.


da Cecilia Cesetti
Sindaco di Mogliano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2021 alle 22:27 sul giornale del 06 ottobre 2021 - 264 letture

In questo articolo si parla di attualità, mogliano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmNB





logoEV
logoEV