contatore accessi free

Stammibene con lo SpazioSalute all'Overtime Festival di Macerata

1' di lettura 05/10/2021 - Dalle ore 16:00 lo Spazio Salute - promosso dal Dipartimento Dipendenze Patologiche dell’Area vasta 3 dell’ASUR Marche - sarà presente con operatori sempre pronti a rispondere a tutte le domande su malattie sessualmente trasmissibili, alcol e sostanze stupefacenti, all'Overtime Festival della "Pìndaro Sport&Events".

L'appuntamento in Piazza della Libertà a Macerata vedrà una serie di ospiti avvicendarsi sul palco questo sabato: dall'evento, promosso dallo stesso DDP per il format "la vita si suda", con l'olimpionico Gelindo Bordin, Nazareno Rocchetti e il giornalista Franco Bragagna, fino all'incontro con il regista-attore Marcello Macchia, in arte, Maccio Capatonda.

In particolare, per questo evento, gli operatori Stammibene si concentreranno sul sottolineare come i comportamenti d'abuso con strumenti tecnologici, reiterati quotidianamente, possano aprire la strada a vere e proprie dipendenze. Lo staff, non solo diffonderà informazioni ed opuscoli, ma potrà mettere alla prova con quiz e giochi tutti i passanti, che potranno cimentarsi nelle sfide e provare a vincere nuovi e fantastici gadget.


   

da Asur Marche
Area Vasta 3







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2021 alle 21:31 sul giornale del 06 ottobre 2021 - 191 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, asur marche, area vasta 3, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cmNm





logoEV
logoEV