Montecassiano, travolta da due auto dopo essere scesa dal bus: grave una 14enne

eliambulanza| 1' di lettura 09/10/2021 - Una ragazza di 14 anni si trova ricoverata in gravi condizioni a Torrette a seguito di un drammatico incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Montecassiano.

La giovane, che frequenta l'istituto Agrario a Macerata, è scesa dal bus che l'aveva riportata a casa, alla fermata di via I Luglio, nei pressi del campo sportivo.

Per cause in corso di accertamento, mentre stava attraversando la strada è stata travolta da una Polo. L'urto ha fatto finire la ragazza contro una Golf che stava transitando in quel momento.

Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi e in breve sul posto è arrivato il personale sanitario del 118 che, viste le gravi condizioni in cui versava la 14enne, ne hanno disposto il trasporto in eliambulanza a Torrette dove si trova ora ricoverata in prognosi riservata.
Per i rilievi e per cercare di ricostruire la dinamica di quanto successo, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri delle Stazioni di Montecassiano e Cingoli, insieme ai colleghi del Radiomobile di Macerata.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2021 alle 18:45 sul giornale del 11 ottobre 2021 - 476 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, montecassiano, eliambulanza, 118, investimento, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnBb





logoEV