Da agente di Polizia Locale ad assistente, nuova qualifica per la vigilessa di Urbisaglia

1' di lettura 13/10/2021 - Dopo sette anni di servizio l'agente di Polizia locale Alessandra Spurio Deales diventa assistente.

La vigilessa, da circa due anni in servizio nel comune di Urbisaglia, ottiene una qualifica superiore e aggiunge un ulteriore tassello alla propria carriera professionale. In passato ha ricoperto il ruolo di agente nei comuni di Treia, Sirolo, Porto Sant'Elpidio, Comunanza, Sarnano e Montemonaco. Per l'occasione il sindaco di Urbisaglia Paolo Francesco Giubileo e il resposanbile del settore affari generali Stefano De Angelis le hanno conferito i tubolari di polizia locale.

"Sono veramente felice per lei - esordisce il primo cittadino -. In questi due anni Alessandra è sempre stata disponibile e gentile con i colleghi e con i cittadini. In ogni occasione si è dimostrata all'altezza del suo ruolo e questo passaggio di qualifica rappresenta il giusto premio per il lavoro finora svolto. Che sia per lei un punto di partenza. Mi auguro che possa proseguire il suo percorso nei modi migliori, come d'altronde ha fatto in questi anni".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2021 alle 11:41 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 198 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbisaglia, Comune di Urbisaglia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cn80





logoEV
logoEV