L'assessore Pezzanesi al premio Marchigiano dell'anno

1' di lettura 13/10/2021 - L’Assessore all’Urbanistica e allo Sport Fausto Pezzanesi ha rappresentato il Comune e la Città di Tolentino al Premio Cittadino dell’Anno.

L’evento ospitato dal Senato e promosso dal Cesma, come tutti gli anni, ha visto il conferimento del prestigioso riconoscimento a tutti coloro che si sono distinti nelle diverse categorie del premio.

"E’ stato un piacere ed un onore rappresentare la Comunità tolentinate a questo importante premio che assegna un riconoscimento a quanti, come marchigiani, si sono distinti nei loro ambiti professionali. Un premio che testimonia la preparazione e la dedizione di tanti conterranei che fanno “grandi” le nostre “Marche”".

Gli insigniti del riconoscimento Marchigiano dell’anno 2020: Alessandra Baronciani Imprenditrice (PU); Maurizio Compagnoni Giornalista Sky (AP); Nunzio Giustozzi Storico dell’Arte (FM); GRAFICHE FIORONI Imprenditori (FM); Simone Mariani Sabelli Imprenditore (AP) Emanuela Palmerini Oncologa (PU); Pierantonio Piatti Storico del Cristianesimo (MC); Mauro Quacquarini Imprenditore (MC) Maurizio Tarsetti Pianista (PU); assegnato anche il XIV Premio Marchigiano ad Honorem al giornalista, scrittore e saggista Vittorio Emiliani e il VI Premio Marchigiano nel Mondo al fermano Paolo Sabbatini, Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2021 alle 15:28 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 145 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coaz





logoEV
logoEV