"Sangiustese in crescita, contro Valdichienti meritavamo la vittoria"

1' di lettura 13/10/2021 - La Sangiustese ha proseguito la sua striscia positiva di risultati, impattando per zero a zero contro il Valdichienti, nel derby allo stadio La Croce di Montegranaro.

I calzaturieri, che sono cresciuti alla distanza, hanno strappato un buon punto dopo la vittoria di Urbania, confermando il buono stato di salute generale. Soddisfatto del risultato è il tecnico rossoblu Nello Viti, che non nasconde anche un pizzico di rammarico. “Secondo me abbiamo disputato un'ottima gara – afferma il mister Sangiustese – con un secondo tempo di grande personalità e determinazione, che avremmo anche potuto capitalizzare maggiormente. Ci sono state occasioni da una parte e dall'altra, ma credo che ai punti la Sangiustese avrebbe meritato la vittoria”.

Pareggio, quello del derby, arrivato contro una grande squadra. “Non dobbiamo guardare la classifica e le ultime partite – prosegue mister Viti – il Valdichienti è una signora squadra, forte e consapevole dei propri mezzi. Non era una partita facile e abbiamo dimostrato di essere squadra e di attraversare un buon periodo di forma”.

E’ importante anche l'apporto dei giovani, sui quali la società punta molto. “I ragazzi stanno crescendo molto – conclude Viti – sono sostenuti dai senatori e da tutti noi e sappiamo che potremo contarci per tutto il campionato, che è lungo e presenta molto insidie ad ogni partita”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2021 alle 11:47 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 136 letture

In questo articolo si parla di sport, sangiustese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cn9f





logoEV
logoEV