Bandi e incentivi, a Tolentino si parla di opportunità per il territorio

1' di lettura 20/10/2021 - Appuntamento da non perdere giovedì 21 ottobre, alle ore 17.00, all’auditorium della Biblioteca Filelfica, in largo Fidi, per l’evento formativo promosso da ProjectFin e Comune di Tolentino. Si parlerà di "Bandi e incentivi. Opportunità per il territorio”.

Dopo i saluti del sindaco Giuseppe Pezzanesi e del Vicesindaco Silvia Luconi, Roberta Crocetti e Giulia Maria Nisi parleranno di contributi a fondo perduto, risparmio energetico, artigianato, strat up innovative, imprenditoria femminile, agricoltura e anche di credito d’imposta, area sisma, industria 4.0.

Al termine verranno illustrati anche alcuni esempi pratici di casi di successo. L’iniziativa è promossa all’interno della programmazione dello Sportello per l’Europa che l’Amministrazione comunale ha attivato grazie alla collaborazione e alla professionalità di ProjectFin per fornire agli imprenditori e agli artigiani informazioni utili sui finanziamenti e sulle opportunità di crescita messi a disposizione dalla comunità Europea e non solo. Questo appuntamento, in particolare, consentirà di conoscere le ultime novità riguardo i bandi che possono incentivare le azioni imprenditoriali sul territorio. Si ricorda che la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti purchè minuti di green pass come da normativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2021 alle 15:42 sul giornale del 21 ottobre 2021 - 158 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cptc





logoEV