contatore accessi free

Protezione Civile: corso di logistica da campo a Tolentino

1' di lettura 20/10/2021 - Domenica 17 ottobre si è tenuto a Tolentino il corso di logistica da campo della Protezione Civile Regionale che ha visto coinvolte le squadre di ben 23 Comuni della provincia di Macerata e oltre 130 volontari.

Il corso è stato ospitato al teatro dello Spirito Santo per tutta la mattinata. Presenti l'assessore regionale Stefano Aguzzi, il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, il Vice Sindaco Silvia Luconi, l’assessore Silvia Tatò, l’assessore Francesco Pio Colosi, l’Assessore Fausto Pezzanesi, il Consigliere Mirco Mancini delegato alla Protezione civile e la Consigliere Monia Prioretti.

Nel pomeriggio tutti i volontari si sono spostati in piazza della Libertà dove hanno attrezzato un campo di prima emergenza, così come previsto dal programma. La giornata si è conclusa con la consegna da parte del Sindaco Pezzanesi e del Vicesindaco Luconi di tutti gli attestati alle squadre che hanno partecipato all’evento formativo nonché la consegna di un attestato ai nove gruppi di volontariato della Protezione civile che hanno collaborato all'emergenza Covid a Tolentino, negli scorsi mesi. Consegnato un attestato di ringraziamento per il lavoro di contrasto e prevenzione all'emergenza Covid al Corpo della Polizia Locale di Tolentino, ritirato dal Comandante Commissario David Rocchetti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2021 alle 15:40 sul giornale del 21 ottobre 2021 - 145 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cps6





logoEV
logoEV