Fiori d'arancio nel segno della solidarietà per Marco e Alessandra

1' di lettura 23/10/2021 - Una grande festa nel segno della solidarietà per il matrimonio di Marco e Alessandra.

Oggi hanno pronunciato il fatidico sì Marco Meloni, 48 anni, di Corridonia manager della Meloni Tecno - Handling (azienda maceratese leader nella costruzione di attrezzature e macchinari per il sollevamento, la movimentazione, il trasporto e lo stoccaggio) e Alessandra Giustozzi, 48 anni, anche lei di Corridonia, professoressa di matematica presso l’Istituto Agrario di Macerata.

Marco e Alessandra si sono uniti in matrimonio presso l'abbazia di Chiaravalle di Fiastra. La cerimonia religiosa è stata celebrata da Don Carlos e si è svolta nel pieno delle disposizioni anti Covid, alla presenza di tutti gli amici e i parenti. Non è mancato un momento di grande solidarietà. I due sposi, infatti, hanno deciso di destinare quanto avevano preventivato per l'acquisto delle tradizionali bomboniere ad un progetto di solidarietà in Africa dal nome "Aria pulita per i ragazzi di Nairobi", portato avanti da Don Felice Molino.

E proprio Don Felice ha fatto giungere i suoi auguri e un sentito ringraziamento a Marco e Alessandra: "Che il Signore, che vi prende per mano oggi, vi tenga uniti sempre. Grazie perché volete unirvi a tanti benefattori per un impianto solare per i Salesiani ed i loro ragazzi di strada di Nairobi. Ogni atomo di aria pulita é un dono per i nostri ragazzi e per il loro futuro. Grazie davvero a voi per questo gesto di generosità Un gioiosissimo augurio, infinite grazie".

A Marco e Alessandra i migliori auguri anche dalla redazione di Vivere Macerata.


di Redazione Vivere Macerata
redazione@viveremacerata.it







Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2021 alle 22:46 sul giornale del 25 ottobre 2021 - 1805 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, redazione, macerata, corridonia, matrimonio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqaU





logoEV
logoEV