Miss Nonna è di Macerata

1' di lettura 25/10/2021 - Domenica 24 ottobre nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, si è svolta la 17° edizione di "MISS NONNA", il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età.

19 nonne finaliste, provenienti da tutta Italia, 43 anni la partecipante più giovane, 69 anni la nonna più grande in gara, nel pomeriggio, hanno fatto passerella, a bordo delle auto d’epoca, nell’Isola dei Platani, il “salotto” della città rivierasca, mentre in serata, hanno sfilato e si sono "sfidate" in varie prove, infatti, tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, recitare una poesia o cimentarsi in varie prove creative o sportive, per aggiudicarsi il titolo di "MISS NONNA 2021".

"MISS NONNA 2021" è Elisabetta Farabolini 50 anni, estetista, di Macerata, mamma di Manuel ed Edoardo e nonna di Matilde di 5 mesi. Elisabetta è una bellissima donna, solare e molto dolce, ha conquistato il pubblico e la giuria, aggiudicandosi il titolo di "MISS NONNA ITALIANA 2021".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2021 alle 13:10 sul giornale del 26 ottobre 2021 - 230 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqkH





logoEV
logoEV